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Il comune di Agira appartiene a: Regione Sicilia - Provincia di Enna

Albo pretorio

Tutte le categorie

Atti in corso di pubblicazione all'albo pretorio:
Numero Categoria Oggetto Periodo
1571/2018 AVVISO DI PUBBLICAZIONE AI SENSI DEGLI ART.65 - 60, 1° CO. LETT. E), DPR 29/09/1973. N.600 AVVISO DI PUBBLICAZIONE dal 24/09/2018
al 02/10/2018
1570/2018 Determine LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED ARREDO URBANO DI ALCUNE VIE E PIAZZE DELL’ABITATO". LIQUIDAZIONE ALL’IMPRESA ESSE I SRL IL 1° CERTIFICATO DI PAGAMENTO PER L’ANTICIPAZIONE CONTRATTUALE DEL 20 %.
CIG: 7228259406 - CUP: G87H16000660005
dal 24/09/2018
al 09/10/2018
1569/2018 Determine LIQUIDAZIONE N. 06 FATTURE EMESSE IL 31/08/2018 DALLA SOC. ENI GAS E LUCE SPA. dal 24/09/2018
al 09/10/2018
1568/2018 Determine LIQUIDAZIONE N. 5 FATTURE EMESSE IL 26.07.2018 DALLA SOC. ENI GAS E LUCE SPA. dal 24/09/2018
al 09/10/2018
1567/2018 Determine LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N. 4811598066 ALLA ENEL ENERGIA PER LA FORNITURA TEMPORANEA PIAZZA EUROPA. POD: IT001E97415746 - CIG: ZF61FDE84D - dal 24/09/2018
al 09/10/2018
1566/2018 Determine LIQUIDAZIONE N. 21 FATTURE DI ACQUAENNA S.C.P.A. - PER IL PERIODO LUGLIO-SETTEMBRE. dal 24/09/2018
al 09/10/2018
1565/2018 Determine LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DI C.LE VASTA ED UN TRATTO DI VIA S.GIACOMO.
LIQUIDAZIONE 3° CERTIFICATO DI PAGAMENTO.
CIG:Z352104598 - CUP:G87G17000130004
dal 24/09/2018
al 09/10/2018
1564/2018 Determine Sindacali CONFERIMENTO INCARICO TEMPORANEO DI ESPERTO DEL SINDACO AL DOTT. SALVATORE COCO, IN MATERIA DI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI, REGOLAMENTI, BANDI NAZIONALI, REGIONALI ED EUROPEI E SPORTELLO DI ORIENTAMENTO AL LAVORO, AI SENSI DELL'ART. 14 DELLA L. R. 26.08.1992 N. 7 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. dal 24/09/2018
al 09/10/2018
1563/2018 Autorizzazione Sindacale Autorizzazione sindacale dal 24/09/2018
al 09/10/2018
1562/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°91 dal 24/09/2018
al 09/10/2018
1561/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°90 dal 24/09/2018
al 09/10/2018
1560/2018 Autorizzazione Sindacale Autorizzazione Sindacale dal 21/09/2018
al 06/10/2018
1559/2018 Autorizzazione Sindacale Autorizzazione sindacale dal 21/09/2018
al 06/10/2018
1558/2018 Ordinanza Polizia Municipale Ordinanza P.M. n°36 dal 21/09/2018
al 06/10/2018
1556/2018 Determine LIQUIDAZIONE FATTURA INTERBUS PER RILASCIO ABBONAMENTI + TESSERE DI RICONOSCIMENTO MESE DI SETTEMBRE 2018. dal 21/09/2018
al 06/10/2018
1555/2018 Determine LIQUIDAZIONE CANONE DI LOCAZIONE IMMOBILE S.BIAGIO ADIBITO A SCUOLA MATERNA LUGLIO/SETTEMBRE 2018. dal 21/09/2018
al 06/10/2018
1554/2018 Determine LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ALLA CASSA FORENSE PERIODO GIUGNO/DICEMBRE 2015, ANNO 2016, ANNO 2017, PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2018 E LUGLIO/SETTEMBRE 2018 PER IL SINDACO ON. AVV. MARIA GAETANA GRECO. dal 21/09/2018
al 06/10/2018
1553/2018 Determine CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018 AREALE E DA LISTA. CONFERIMENTO INCARICHI RILEVATORI. dal 21/09/2018
al 06/10/2018
1552/2018 Ordinanza Polizia Municipale Ordinanza P.M. n°35 dal 20/09/2018
al 05/10/2018
1551/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°89 dal 19/09/2018
al 04/10/2018
1550/2018 Determine RIMODULAZIONE, A SEGUITO DI GARA DI APPALTO, DEL QUADRO TECNICO-ECONOMICO RELATIVO AL PROGETTO DENOMINATO “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL REFETTORIO E DELLA CUCINA DELLA SCUOLA S.GIUSEPPE DI AGIRA”. dal 19/09/2018
al 04/10/2018
1549/2018 Determine IMPEGNO SPESA PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UCC - UFFICIO COMUNALE CENSIMENTO - POPOLAZIONE 2018 E PER LE SPETTANZE DEI RILEVATORI. dal 19/09/2018
al 04/10/2018
1548/2018 Determine LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE LEGAMBIENTE PROTEZIONE CIVILE FILIPPO SALIMENI DI AGIRA PER L’ACQUISTO DI UNA CASETTA IN LEGNO, DA ADIBIRE PER ATTIVITÀ DI AVVISTAMENTO INCENDI E PROTEZIONE CIVILE. dal 18/09/2018
al 03/10/2018
1547/2018 Determine SISTEMA N. 6 HOTSPOT WIFI FREE - LIQUIDAZIONE DITTA TCN TELECOMUNICAZIONE – PERIODO AGOSTO/SETTEMBRE 2018 – CIG: Z5720C379E. dal 18/09/2018
al 03/10/2018
1546/2018 Determine PRESA D'ATTO SORTEGGIO E NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI - TRIENNIO 2018 - 2021 dal 18/09/2018
al 03/10/2018
1545/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°88 dal 18/09/2018
al 03/10/2018
1544/2018 Determine LIQUIDAZIONE A G. F. G. - SENTENZA CORTE DI APPELLO DI CALTANISSETTA N. 156/2018.- dal 18/09/2018
al 03/10/2018
1543/2018 Determine DETERMINAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER LA CURA ED IL MANTENIMENTO DEI 19 CANI RANDAGI PRESENTI PRESSO LA STRUTTURA AUTORIZZATA DELL'ASSOCIAZIONE PER LA PROTEZIONE DEGLI ANIMALI "DOG HOUSE", E PER LA CATTURA, LA CURA ED IL MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI CHE VERRANNO CATTURATI NEI RESTANTI MESI DELL'ANNO 2018 dal 18/09/2018
al 03/10/2018
1542/2018 Determine APPROVAZIONE E ACCERTAMENTO IN ENTRATA RUOLO ORDINARIO COATTIVO PER MANCATO PAGAMENTO SANZIONI PECUNIARIE AMMINISTRATIVE RELATIVE A VERBALI D'INFRAZIONE AL CODICE DELLA STRADA (FORNITURA N. 4502 DEL 3 SETTEMBRE 2018), RELATIVO ALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE CDS DELL'ANNO 2014 PARI AD €. 6.906,85 dal 18/09/2018
al 03/10/2018
1541/2018 Determine Sindacali PARZIALE MODIFICA DETERMINE SINDACALI N. 65 DEL 24/11/2017 E N. 32 DEL 14/06/2018 AVENTE OGGETTO: TARIFFE SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO URBANO "COMUNE DI AGIRA" ( COSTO BIGLIETTI ED ABBONAMENTI ) - ANNO 2018-. dal 17/09/2018
al 02/10/2018
1540/2018 Determine Sindacali ATTRIBUZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA 6° SETTORE – AREA TRIBUTI – FINO AL 31.12.2018. RIDETERMINAZIONE PROVVISORIA INDENNITÀ DI POSIZIONE DEL III° SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO. dal 17/09/2018
al 02/10/2018
1539/2018 Determine LAVORI PER LA FORNITURA E ISTALLAZIONE DI FARI A LED NEL CAMPO DA GIOCO DELLA PALESTRA COMUNALE DI C.DA URSELLUZZO.
PRENOTAZIONE SOMME, DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. - CIG: ZDC24E049F
dal 17/09/2018
al 02/10/2018
1538/2018 Determine LAVORI PER L’INSTALLAZIONE DI COMPLESSI ILLUMINANTI IN VARIE VIE DEL CENTRO URBANO. IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO.
CIG: Z1924E09E9
dal 17/09/2018
al 02/10/2018
1537/2018 Determine DETERMINA A CONTRARRE PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI EMERGENZA COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. AFFIDAMENTO INCARICO. dal 17/09/2018
al 02/10/2018
1536/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°87 dal 17/09/2018
al 02/10/2018
1535/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°86 dal 17/09/2018
al 02/10/2018
1534/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°85 dal 17/09/2018
al 02/10/2018
1533/2018 Determine LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE ALLA DITTA GENERAL MONTAGGI SOC. COOP COME ACCONTO MESE DI SETTEMBRE 2018 PER SPAZZAMENTO E GESTIONE INTEGRATA DEL CICLO DEI RIFIUTI ( FATTURA N. 104_18 DEL 25/07/2018) - CIG 7498865329. dal 17/09/2018
al 02/10/2018
1532/2018 Determine LIQUIDAZIONE ALLA OLIVETTI SPA, IL CONTO RELATIVO AL PERIODO APRILE - LUGLIO 2018 PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI CONNETTIVITÀ NELL’AMBITO DEL SISTEMA PUBBLICO DI CONNETTIVITÀ (SPC) PER GLI UFFICI PUBBLICI COMUNALI.

CIG: ZBE12FE967
dal 17/09/2018
al 02/10/2018
1531/2018 Determine LIQUIDAZIONE ALL’UNICREDIT S.P.A. PER RIMBORSO SPESE DI COMMISSIONI E BOLLI SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 1^ 01/01/2018 AL 30/08/2018 dal 17/09/2018
al 02/10/2018
1530/2018 Determine PDZ 2010/2012 III ANNUALITÀ- SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE- LIQUIDAZIONE MESI DI MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO 2018 -COOP. SOC. BRANCIFORTI -CIG Z692366F46
dal 17/09/2018
al 02/10/2018
1529/2018 Determine CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A DIVERSI CITTADINI. IMPEGNO SPESA. dal 17/09/2018
al 02/10/2018
1528/2018 Determine Sindacali GESTIONE DEI CCP ONLINE – NOMINA AMMINISTRATORE DI SISTEMA. dal 17/09/2018
al 02/10/2018
1527/2018 Determine C/C POSTALE N.11548948 “SERVIZIO DI TESORERIA” –RISCOSSIONE COMPETENZE E LIQUIDAZIONE SPESE PER TENUTA CONTO PERIODO GIUGNO 2018.
dal 14/09/2018
al 29/09/2018
1526/2018 Determine PDZ 2010/2012 III ANNUALITÀ- SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE- LIQUIDAZIONE MESI DI MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO 2018 -COOP. SOC. ASMIDA -CIG Z3F2366FB8 dal 14/09/2018
al 29/09/2018
1525/2018 Determine PDZ 2010/2012 III ANNUALITÀ- SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE- LIQUIDAZIONE MESI DI MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO 2018 -COOP. SOC. INGRASSIA -CIG ZAA2366E2A
dal 14/09/2018
al 29/09/2018
1524/2018 Determine CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A DIVERSI CITTADINI.LIQUIDAZIONE. dal 14/09/2018
al 29/09/2018
1523/2018 Libero Consorzio Comunale di ENNA Avviso dal 14/09/2018
al 29/09/2018
1522/2018 Determine LIQUIDAZIONE ALLA DITTA CONTINO VINCENZO PER INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ DELLA STRADA COMUNALE URSELLUZZO – S. VENERA – SANTUZZA/BRACI – SPINAPULICI E ROCCHE/S.ANDREA, FUORI CENTRO ABITATO A SEGUITO DI ECCEZIONALI PIOGGE DEL 20 AGOSTO 2018. - CIG: Z8724E11FD
dal 13/09/2018
al 28/09/2018
1521/2018 Determine LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DI C.LE COMO E LA SOSTITUZIONE DELLA RINGHIERA DELLA VILLA DI PIAZZA EUROPA SOVRASTANTE IL PARCHEGGIO LARGO FIERA. LIQUIDAZIONE 2° CERTIFICATO DI PAGAMENTO.
- CIG: ZC321045A1 - CUP: G87G17000110004
dal 13/09/2018
al 28/09/2018
1520/2018 Determine LIQUIDAZIONE N. 6 FATTURE EMESSE IL 12.06.2018 DALLA SOC. ENI GAS E LUCE SPA. dal 13/09/2018
al 28/09/2018
1519/2018 Determine LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1830042036 PERIODO AGOSTO 2018 ALLA ENEL SOLE SRL - CIG: 3185897D5C - dal 13/09/2018
al 28/09/2018
1518/2018 Determine CANTIERI DI SERVIZIO ANNO 2018 – LIQUIDAZIONE MESE DI AGOSTO 2018 dal 13/09/2018
al 28/09/2018
1517/2018 Determine IMPEGNO RELATIVO ALLA DELIBERAZIONE DI G.M. N.135 DEL 10/09/2018 ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE SPORTIVA ” SCIÒ” DI AGIRA PER “ LE MANIFESTAZIONI RELATIVE ALL'ESTATE AGIRINA 2018”. dal 13/09/2018
al 28/09/2018
1516/2018 Determine CANTIERI DI SERVIZIO ANNO 2018 LIQUIDAZIONE MESE DI AGOSTO - IMPEGNO SPESA. dal 13/09/2018
al 28/09/2018
1515/2018 Determine INTEGRAZIONE PDZ 2013/2015 II E III ANNUALITÀ- SPAZIO GIOCO-LIQUIDAZIONE MESI DI MAGGIO, GIUGNO, LUGLIO 2018 COOP. SOC. SHALOM CIG Z6B204921C-
dal 13/09/2018
al 28/09/2018
1514/2018 Determine LIQUIDAZIONE DI SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE ALL'ASSOCIAZIONE FEMMINILE SAN FILIPPO DI AGIRA PER IL “ GREST 2018" dal 13/09/2018
al 28/09/2018
1513/2018 Determine INTEGRAZIONE PDZ 2013/2015 II E III ANNUALITÀ- SPAZIO GIOCO-LIQUIDAZIONE MESI DI GIUGNO E LUGLIO 2018 COOP. SOC. COOPERATIVA ARCOBALENO -CIG 7246154372
dal 13/09/2018
al 28/09/2018
1512/2018 Determine INTEGRAZIONE PDZ 2013/2015 II E III ANNUALITÀ- SPAZIO GIOCO -LIQUIDAZIONE MESE DI LUGLIO 2018 COOP. SOC. C'ERA UNA VOLTA … CIG 7238199EC2
dal 13/09/2018
al 28/09/2018
1511/2018 Determine LIQUIDAZIONE ASSISTENTE SOCIALE MESE DI AGOSTO 2018 dal 13/09/2018
al 28/09/2018
1510/2018 Determine LIQUIDAZIONE 2° CERTIFICATO DI PAGAMENTO ALLA DITTA APPALTATRICE PER I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ”G. MARCONI” SITO IN PIAZZA EUROPA N.4-5.

CIG: 6638582B29
CUP: G86E12000570001
dal 13/09/2018
al 28/09/2018
1509/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°136. Proposta Bilancio Consolidato - Individuazione delle società degli enti strumentali da includere nel gruppo amministrazione pubblica (GAP) "Città di Agira" e nel perimetro di consolidamento - Esercizio 2017. dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1508/2018 Determine PARZIALE MODIFICA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 832/331 DEL 06.09.2018 INERENTE I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA SISTEMAZIONE DI ALCUNE PARETI INTERNE A PIANO TERRA DI PALAZZO GIUNTA. -PRENOTAZIONE SOMME, DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. - CIG: Z0A24D46AD
dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1507/2018 Determine DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLO STUDIO AMBIENTE HACCP PER PRELIEVO ED ANALISI ACQUA DESTINATA AL CONSUMO UMANO. dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1506/2018 Determine AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. PER GIORNATE FORMATIVE AL PERSONALE DEL SETTORE FINANZIARIO E DEL SETTORE AMMINISTRATIVO. CIG: Z7824DF765. dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1505/2018 Determine SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE,STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO SALDO TARI 2017 E TARI 2018 MEDIANTE L'UTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - CIG: Z29242F2DD. - dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1504/2018 Determine CONCESSIONE BENEFICI ART.42 COMMA 5 DLGS. 151/2001 AL DIPENDENTE MATRICOLA 210 PER MESI 6 DAL 15 SETTEMBRE 2018 dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1503/2018 Determine IMPEGNO DI SPESA E INCARICO ALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. PER FORNITURA SERVIZI PIATTAFORMA SICR@WEB. CIG: Z4924DAFE6 dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1502/2018 Determine ACCESSO IN WEB SERVICE IN ANPR ATTRAVERSO SOFTWARE DEL SISTEMA SICRAWEB J_DEMOS. INTERVENTI PER IL PRE-SUBENTRO E SUBENTRO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO, ALLA DITTA MAGGIOLI SPA, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG:ZDC24AC23E. dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1501/2018 Determine IMPEGNO SPESA PER CONTRIBUTI PREVIDENZIALI CASSA FORENSE, PERIODO GIUGNO 2015/DICEMBRE 2018 PER IL SINDACO ON. AVV. MARIA GAETANA GRECO dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1500/2018 Pubblicazioni di matrimonio Pubblicazione di Matrimonio dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1499/2018 Determine LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE - DOTT. GIAMPORCARO DANIELE - PERIODO GENNAIO/MAGGIO 2018 dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1498/2018 Determine LIQUIDAZIONE RATA GARANZIA - DITTA VALLE STEFANO SALVATORE - LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI PAVIMENTAZIONE DI VIA CASTELLO (INGRESSO EX-SINAGOGA) – TRATTO DI VIA DIODOREA LATO INGRESSO CHIESA S.MARGHERITA – ALLARGAMENTO TRATTO VIA DIODOREA ANGOLO L.GO RACCOMANDATA. - CIG: ZD61E0FCFB dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1497/2018 Determine IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ E MESSA IN SICUREZZA DI STRADE COMUNALI URBANE ED EXTRAURBANE ED IMMOBILI DI PERTINENZA COMUNALE A SEGUITO DI ECCEZIONALI PIOGGE DEL 23.08.2018. dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1496/2018 Determine IMPEGNO SOMME PER INTERVENTO DI SOMMA URGENZA DI RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ DI STRADE COMUNALI FUORI CENTRO ABITATO A SEGUITO DI ECCEZIONALI E PERSISTENTI PIOGGE. dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1495/2018 Determine MINORI RICOVERATI IN ISTITUTO ANNO 2018- LIQUIDAZIONE MESE DI AGOSTO ALLA COOP.SOC. MARIA DI NAZARETH PER I MINORI S.G.G.A– CIG :ZF622BA21E.
dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1494/2018 Determine ACCERTAMENTO DI ENTRATA - RUOLO COATTIVO IMU ANNO 2012. dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1493/2018 Determine LIQUIDAZIONE RIMBORSI IMU E TASI A CONTRIBUENTI VARI. dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1492/2018 Determine TRIBUTI COMUNALI – LIQUIDAZIONE SPESE DI NOTIFICHE. dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1491/2018 Determine FONDO DI SOSTEGNO AL REDDITO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE, LIQUIDAZIONE MESE DI AGOSTO 2018. dal 12/09/2018
al 27/09/2018
1490/2018 Delibere di Consiglio Delibera C.C. n°54. Problematiche inerenti all'Ospedale "Ferro - Branciforti - Capra" di Leonforte. RINVIO. dal 11/09/2018
al 26/09/2018
1489/2018 Delibere di Consiglio Delibera C.C. n°53. Relazione annuale Sindaco sullo stato di attuazione del Programma Comunale - Anno 2017 - 2018. dal 11/09/2018
al 26/09/2018
1488/2018 Delibere di Consiglio Delibera C.C. N°52. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. dal 11/09/2018
al 26/09/2018
1487/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°84 dal 11/09/2018
al 26/09/2018
1486/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°83 dal 11/09/2018
al 26/09/2018
1485/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°135. Manifestazioni relative all'estate agirina 2018.Concessione contributo all'Associazione Culturale Sportiva Dilettantistisca "SCIO'"di Agira. dal 10/09/2018
al 25/09/2018
1484/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°134. Modifica temporanea alla struttura organizzativa del Regolamento comunale sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. dal 10/09/2018
al 25/09/2018
1483/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°133. Conferimento incarico, a tempo determinato alla POLIS srl, per l'espletamento delle attività di formazione, selezione, monitoraggio e consulenza di gestione di progetti di Servizio Civile Nazionale e Servizio Civile Universale con beneficiario il Comune di Agira. dal 10/09/2018
al 25/09/2018
1482/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°132. Cantieri di servizio anno 2018. Assegnazione risorse al dirigente del II settore per il mese di agosto. dal 10/09/2018
al 25/09/2018
1481/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°131. Concessione contributo economico a diversi cittadini. Assegnazione risorse al Dirigente del II settore. dal 10/09/2018
al 25/09/2018
1480/2018 Delibere di Giunta Delibera G.M. n°130. Attuazione comma 1 dell'art.6 della L.R. n°5/2004, come modificato dal comma 2 dell'art.6 della L.R. n°9/2015; procedimento del Bilancio Partecipativo del Comune di Agira ed adozione misure organizzative per l'anno 2018. dal 10/09/2018
al 25/09/2018
1479/2018 Delibere di Consiglio Delibera C.C. n°55. Nomina componenti del Collegio dei Revisori dei Conti per il Triennio 2018/2021. dal 10/09/2018
al 25/09/2018
1478/2018 Determine LIQUIDAZIONE ORE INTEGRATIVE SVOLTE DAGLI LSU DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO URBANO DURANTE IL MESE DI AGOSTO 2018. dal 10/09/2018
al 25/09/2018
1477/2018 Determine CONTRIBUTO POST-PENITENZIARIO AI SIGNORI C.N. E C.G..- IMPEGNO SPESA dal 10/09/2018
al 25/09/2018
1476/2018 Determine AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI, ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA ALL’INTERNO DEL TERRITORIO DELL'ARO AGIRA PER LA DURATA DI ANNI 7 (SETTE)
IMPEGNO SPESA PER PUBBLICAZIONE ESTRATTO DEL BANDO DI GARA SU GURI, GURS E QUOTIDIANI E PER CONTRIBUZIONE OBBLIGATORIA A FAVORE DELL'ANAC. C.I.G.: ZC124CA147
dal 10/09/2018
al 25/09/2018
1475/2018 Determine LIQUIDAZIONE ORE INTEGRATIVE SVOLTE DAL CONTRATTISTA MURATORE GIUSEPPE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO URBANO DURANTE IL MESE DI AGOSTO 2018. dal 10/09/2018
al 25/09/2018
1474/2018 Determine LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED ARREDO URBANO DI ALCUNE VIE E PIAZZE. AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO.
CIG: 7228259406 - CUP: G87H16000660005
dal 10/09/2018
al 25/09/2018
1469/2018 Ufficio attività produttive e Suap Conferenza dei Servizi dal 06/09/2018
al 30/09/2018
1440/2018 Avviso II Settore Avviso dal 04/09/2018
al 30/09/2018
1423/2018 ASP AZIENDA SANITARIA DISTRETTO DI AGIRA Avviso dal 03/09/2018
al 30/09/2018
1406/2018 ASP AZIENDA SANITARIA DISTRETTO DI PIAZZA ARMERINA Avviso dal 29/08/2018
al 30/09/2018
1398/2018 Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti Avviso pubblico esplorativo dal 29/08/2018
al 29/09/2018
1381/2018 Ufficio attività produttive e Suap Avviso dal 27/08/2018
al 10/02/2019
1377/2018 ASP AZIENDA SANITARIA DISTRETTO DI AGIRA Avviso dal 27/08/2018
al 01/12/2018
1376/2018 ASP AZIENDA SANITARIA DISTRETTO DI AGIRA Avviso dal 27/08/2018
al 24/11/2018
1373/2018 Comunicazione del Sindaco Avviso Raccolta Differenziata dal 24/08/2018
al 31/12/2018
1371/2018 Ufficio attività produttive e Suap Avviso dal 23/08/2018
al 30/09/2018
1195/2018 Avviso II Settore Rende Noto dal 17/07/2018
al 15/01/2019
811/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°47 dal 15/05/2018
al 30/09/2018
810/2018 Ordinanze Ordinanza sindacale n°45 dal 15/05/2018
al 29/09/2018
338/2018 Pubblicazioni di matrimonio Pubblicazione di Matrimonio dal 19/02/2018
al 27/02/2019

Nell'Albo pretorio telematico sono pubblicati gli atti dell'ente Comune di Agira prodotti in originale informatico, che devono essere portati a conoscenza dei cittadini, affinché possano prenderne visione, fatta comunque salva la tutela della privacy degli interessati ai singoli provvedimenti.
Per alcuni atti la legge prevede il deposito degli stessi presso gli uffici competenti a disposizione del pubblico, con pubblicazione all'Albo Pretorio del relativo avviso.
La durata della pubblicazione varia per categorie di atti.

Normativa di riferimento:
Decreto Legislativo del 18 agosto 2000 n. 267;
Legge del 18 giugno 2009 n. 69, Art. 32.